LA SPEZIA CITTA' CLOACA

Qui sono raggruppati alcuni video per dimostrare in modo conciso illustrativo la situazione con il reato duraturo e violento di violazione della quiete pubblica nelle vie Rattazzi e della Canonica. Gli abitanti oramai da 6 anni sono sottoposti ai continui rumori molesti e non hanno avuto e non hanno neanche un giorno di pausa per riposare dai rumori altamente molesti e vibrazioni delle musiche tipiche bombardanti tamburanti del mondo dei tossicodipendenti (ad eccezione della pausa della quarantena).

Mai è stato effettuato un controllo delle autorità preposte sul livello di rumore musicale, sul livello di schiamazzi della clientela alcolista e tossicodipendente e drogata, sul livello di vibrazioni di terra, edifici e l'aria prodotte dalle musiche, lasciando gli abitanti in balia della malavita criminale serale e notturna.

Nel reato di violazione della quiete pubblica e nella molestia degli abitanti delle vie Rattazzi e della canonica partecipano attivamente:

1. Bar Dolcevita che apre alle 16-17:00 e molesta fino alle 02:00-04:00. Accende le musiche molto violente dell'ambito dei tossicodipendenti che fanno vibrare l'aria e gli edifici. Gli schiamazzi della clientela alcolista e drogata sono violenti e non permettono né riposo né sonno.

2. Ristorante Sevieri che accende le musiche moleste violente vomitevoli che fanno vibrare la terra l'aria alle ore 10-11:00 del mattino poi le stacca alle ore 14-16:00 e riparte alle ore 18:00 circa fino a mezzanotte-l'una; dopo avere finito procede con sgombero dei tavoli e lavaggio di stoviglie facendo rumori molto molesti. Le vibrazioni violente delle musiche paragonabili con quelle delle discoteche irritano lo stomaco e il cervello rendendo impossibile la digestione. Questo ristorante con le sue musiche violente contribuisce ad aumentare la quantità di vomito per le vie della città. I rumori molesti di questo ristorante si sentono a distanza di 50-100 metri, forse anche di piu.

3. Bar in via Cavour al numero civico 98/100 (il nome non si capisce). Accende le musiche violente tipiche della clientela tossicodipendente dal mattino fino a tarda notte, gli schiamazzi della clientela si sentono a 200 metri di distanza e dietro l'angolo a distanza di 50-60 metri, forse di più. Le musiche fanno vibrare gli edifici, la terra e l'aria.

4.  Bar-caffè Cavour, si trova in via Cavour a distanza di 100-120 metri, in via Rattazzi e della Canonica si sentono solo le molestie serali e notturne: le musiche violente e gli schiamazzi della clientela alcolista e drogata violenta. 

5. Bar Elab in via Cavour vicino al negozio Zara, è abbastanza lontano però quando accende le musiche violente le vibrazioni della terra, dell'aria e dei muri si percepicono in vie Rattazzi e della Canonica.

6. I ristoranti Papavero e Vicolo Intherno accendono le musiche moleste violente quando sono chiusi il bar Dolcevita e il ristorante Sevieri. Dopo la chiusura per ore producano rumori molesti di sgombero e di lavori, gli schiamazzi della clientela alcolista e drogata sono al di là della soglia della sopportazione umana.


Gli abitanti delle vie Rattazzi e della Canonica sono sottoposti alla cacofonia di musiche sbattenti che piacciono alle persone tossicodipendenti e alcoliste dalle 11:00 di mattina circa alle ore  02-03:00 di notte. Gli schiamazzi molesti violenti della clientela alcolista e tossicodipendente iniziano alle 17-18:00 circa e perdurano fino alle 02-04:00 del mattino. Tutta la notte si sentono le urla violente a squarciagola dei clienti serali e notturni che dopo la chiusura dei locali girano per la città urinando, defecano e vomitando. Dalle ore 03-04:00 a volte partono rumori di alcuni pescevendoli barbari che lavano e riparano i loro furgoni parcheggiati al mercato alle ore notturne al posto di farlo di giorno o al pomeriggio, producendo rumori di sbattito e di scricchiolio di metallo paragonabile alle industrie metalmecchaniche.


Per avere il sistema immunitario funzionante bisogna andare a letto alle ore 21-22:00, tanti ormoni importanti vengono prodotti nel corpo esclusivamente durante il sonno tranquillo e non distrubato dai rumori dalle ore 21:00 alle ore 01:00. I malavitosi socialemente deviati che frequentano locali serali e notturni rovinano la salute della cittadinanza impedendo il riposo e il sonno e loro stessi sono debilitati e quindi untori di tante infezioni tipiche della malavita notturna a partire dalla tubercolosi, l'Aids e l'epatite: sputando per terra, urinando, defecano e vomitando per le strade della città loro diffondono le loro infezioni e rendono tutto l'ambiente malsano; i cittadini poi passano con le scarpe sopra e così portano i microbi in casa e negli ambienti di lavoro.

I cittadini aspettavano dalle autorità dei reid ispettivi di verifica del coronavirus nei frequentatori dei locali serali e notturni, come fanno in altre città.

Sul sito del ministero della salute si indica chiaro che i bambini devono dormire 10-16 ore al giorno in dipendenza dall'età, gli adulti devono dormire 8 ore, il sonno deve essere di qualità cioè in assenza di rumori molesti. Gli adulti che non vanno a dormire prima di mezzanotte hanno bisogno di 14-16 ore di sonno per sentirsi riposati.

Nelle vie Rattazzi e della Canonica i cittadini sono deprivati di queste ore di sonno. Il mercato (attività di enorme utilità sociale) apre alle 05:00 del mattino producendo rumori che svegliano, per arrivare alle 8 ore del sonno tranquillo i cittadini devono avere l'accesso al riposo dalle ore 20:00. Il diritto al sonno e al riposo dei bambini non è garantito affatto. Dei 24 ore solo 2-4 ore sono senza rumori molesti insopportabili.

Adesso la salute dei cittadini è stata sacrificata in favore della malavita serale e notturna che è la causa della criminalità, è la causa dell'avviamento dei giovani alla criminalità e al modo di vita malsano notturno, alla prostituzione, all'alcolismo e alla tossicodipendenza, alla deviazione sociale; è la causa dell'abbandono scolastico, delle malattie mentali nella popolazione. I locali serali e notturni producano quantità enorme di spazzatura di spreco e insozzano la città con sputi, urine, feci e vomito senza pagare nulla per i danni che causano a tutti e neanche per gli interventi di pulizia e sanificazione della città indispensabili. Oggi le attività di catering (bar, ristoranti, discoteche) non hanno alcuna utilità sociale perché non offrono alcun servizio perché rivendono delle cibarie non fresche di bassa qualità di grandi industrie chimiche che i cittadini possono comprare dai distributori di massa, tanti di loro sono punti di vendita delle droghe e di sostanze psicotroprope. I ristoranti cucinano piatti italiani peggio delle casalinghe e persino peggio degli stranieri. Per le vie della città ormai circolano troppi drogati nello stato di allucinazione che vedono cose che non ci sono e talvolta aggrediscono i passanti. A causa della clientela serale e notturna dei locali di catering ormai è diventato pericoloso uscire di casa di sera.


La raccolta intera  dei video che rispecchiano l'orrore quotidiano infernale dei rumori derivanti dalle attività di malavita serale e notturna possono essere visionati qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLzzDqzMWKrOUCpdxZg6NXWVmNxl8BNV1L


 LIVELLO DI CARICO DI RUMORI NOTTURNI SENTITI A DISTANZA A DIAGONALE DAL BAR DOLCEVITA E DIETRO L'ANGOLO DAI RISTORANTI SEVIERI, PAPAVERO E VICOLO INTHERNO, la registrazione fatta con telefono vecchio Acer molto debole e non adatto per registrare. 







(Inferno per chi abita sopra al bar Dolcevita)


SCHIAMAZZI DELLA CLIENTELA DEL BAR DOLCEVITA ALL' 1 DI NOTTE



VENDITA DI BEVANDE E CHISSÀ DI COS'ALTRO AL BAR DOLCEVITA DOPO L'ORARIO DI CHIUSURA ALLE ORE 02:08 (la Polizia ha detto che la chiusura è alle 01:00), OVVIAMENTE SENZA RILASCIARE LO SCONTRINO FISCALE PERCHÉ LA CASSA DEVE ESSERE CHIUSA ALL'ORARIO DI CHIUSURA



SCHIAMAZZI E RUMORI AL BAR DOLCEVITA ALLE ORE 03:43 IL 25/07/20, DOPO L'ORARIO DI CHIUSURA - RIPOSARE E DORMIRE È IMPOSSIBILE



MUSICA MOLESTA AL BAR DOLCEVITA ALLE ORE 02:20 DOPO L'ORARIO DI CHIUSURA



ESEMPIO URLA ALLE ORE 03:31



08/07/20 ORE 03:53


Come sembra i proprietari del bar Dolcevita rimangono a dormire nel bar chiudendo le persiane da dentro, dalle mie osservazioni si chiudono dentro da 2 a 6 persone. Anche alcune altre persone hanno notato il fatto. Secondo la legge sull'igiene (HACCP) nei locali di somministrazione di cibi e bevande è proibito vivere e/o organizzare incontri a scopo sessuale in quanto può portare alla diffusione delle infezioni tra la clientela. 


ESEMPIO DI CARICO DI RUMORE MOLESTO SERALE (PRIMA SERATA) PRODOTTO DAL BAR DOLCEVITA 






ALLE 3 DI NOTTE CIRCOLANO MINORENNI UBRIACHE NON ACCOMPAGNATE DA GENITORI O DA AFFIDATARI - IL VIDEO RIPRENDE UN LITIGIO DI ALCUNE MINORENNI DEVIATE CON UN ABITANTE ALLE 3 DI NOTTE CIRCA -
UNA DELLE MINORENNI URLA CHE HA 15 ANNI


Le forze dell'ordine non controllano mai i documenti dei frequentatori dei locali serali e notturni covi della malavita e della criminalità, non cotrollano che età hanno i consumatori di bevande alcoliche e delle sostanze narcotiche e psicotrope, i locali serali e notturni sono diventati luoghi di avviamento di massa di giovani all'alcolismo, alla tossicodipendenza, alla criminalità e al modo di vita malsano e deviato.


ESEMPIO DI UN LITIGIO NOTTURNO A CAUSA DI SCHIAFFO/I



ESEMPIO DI UN ARRESTO - PERÒ NIENTE INTERVENTI CONTRO IL REATO PALESE E DOLOSO DI VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA DA PARTE DEI PROPRIETARI DEL BAR DOLCEVITA E DEI RISTORANTI ADIACENTI PAPAVERO, VICOLO INTHERNO E SEVIERI

L'arresto è avvenuto alle ore 23:00 circa, la gente di brutta, spaventosa e dubbia presenza stava seduta per strada dalle ore 20-21, alcuni abitanti avevano paura di uscire di casa e di passare in mezzo a quella gente seduta in mezzo alle urine ed escrementi canili e umani (la strada non lava e non disinfetta nessuno)



IL CARICO DEI RUMORI REGISTRATO CON FINESTRE E LE PERSIANE CHIUSE



ASSEMBRAMENTI DELLA CLIENTELA DEL BAR DOLCEVITA SUBITO DOPO LA QUARANTENA IL 18/05/20

In una città civilizzata questi alcolisti e drogati sarebbero già stati catturati a sistemati nelle apposite strutture del tipo carcerario in quarantena coatta preventiva con divieto assoluto di circolare per un paio di anni. Le autorità spezzine non sono intervenute.



ASSEMBRAMENTI DELLA CLIENTELA SOCIALMENTE DEVIATA ALCOLISTA E DROGATA DEL BAR DOLCEVITA






MOLESTIE  E REATO DI VIOLAZIONE DELLA QUIETE DIURNO DA PARTE DEL RISTORANTE SEVIERI







RIMORI NOTTURNI E REATO DI VIOLAZIONE DELLA QUIETE DA PARTE DEI RISTORANTI PAPAVERO E VICOLO INTHERNO NELL'OCCASIONE DELLA CHIUSURA DEL BAR DOLCEVITA E DEL RISTORANTE SEVIERI (MOLESTATORI BARBARI ASSOLUTAMENTE INCIVILI) - SOLITAMENTE I RUMORI MOLESTI DI TUTTI I 4 SI SOVRAPPONGONO E AI LORO RUMORI MOLESTI SI AGGIUNGONO I RUMORI PRODOTTI DAL BAR IN VIA CAVOUR NR. 98 o 100 E A VOLTE ANCHE DA ALTRI BAR NELLE VICINANZE




MOLESTIE E IL REATO CONGIUNTO DI VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA TRAMITE LA MUSICA DA PARTE DEL RISTORANTE SEVIERI E DEL BAR DOLCEVITA, INOLTRE NEL VIDEO SI SENTE IL LIVELLO GENERALE DI RUMORI E SCHIAMAZZI IN VIA DELLA CANONICA - CON TALE LIVELLO DI RUMORE È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE RIPOSARE E DORMIRE, TUTTI I 4 LOCALI COMPIONO IL REATO DI VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA (il video è registrato alle 22:30)



ESEMPIO DI LIVELLO DI RUMORE IN VIA DELLA CANONICA A MEZZANOTTE - SCHIAMAZZI MOLESTI, RUMORI E MUSICA DEL BAR DOLCEVITA E DEI RISTORANTI SEVIERI, PAPAVERO E VICOLO INTHERNO NON PERMETTONO ALCUN TIPO DI RIPOSO E IL SONNO È IMPOSSIBILE




Il video di sotto è registrato alle ore 01:21


ESEMPIO DI LIVELLO DI RUMORE ALLE 2 DI NOTTE



ESEMPIO DI CACOFONIA DI MUSICHE SOVRAPPOSTE



CLIENTI DEL RISTORANTE PAPAVERO MOLESTANO GLI ABITANTI ALLE ORE 1:21 DI NOTTE CON RUMORI E SCHIAMAZZI IMPEDENDO IL RIPOSO E IL SONNO



IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE PAPAVERO NON DISINFETTA I TAVOLI LASCIATI DURANTE LA NOTTE PER STRADA NONOSTANTE LA DEVIANZA SOCIALE SI SIEDE SOPRA DOPO ESSERE SEDUTA PER TERRA IN MEZZO ALLE URINE ED ESCREMENTI CANILI ED UMANI E SOPRA IL VOMITO UMANO. DI NOTTE I TAVOLI VENGONO USATI DALLA DEVIANZA SOCIALE ALCOLISTA E DROGATA, DAI CRIMINALI CHE CIRCOLANO, DAI BARBONI, SOPRA SI SIEDONO GABBIANI E COLOMBI E SI ARRAMPICANO E SALTANO RATTI. I RISTORANTI SEVIERI, PAPAVERO E IL VICOLO INTHERNO LASCIANO I TAVOLI PER STRADA IN MEZZO ALLE URINE, FECI, VOMITO E SPUTI E NON OSSERVANO I PROTOCOLLI DELL'IGIENE CHE PREVEDONO LA DETERSIONE E POI LA DISINFEZIONE. LA STRADA E I MURI DEGLI EDIFICI NON LAVA E NON DISINFETTA NESSUNO, LA GENTE CONSUMA CIBARIE IN MEZZO A URINE, VOMITO E FECI E RESPIRA I LORO VAPORI.






I PROPRIETARI SOCIALMENTE DEVIATI DEL BAR DOLCEVITA LAVANO BIDONI DI SPAZZATURA A MEZZANOTTE COMPIENDO IL REATO DI VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA, IMPEDENDO IL RIPOSO E IL SONNO E VIOLANDO I PROTOCOLLI DELL'IGIENE. ALL'INTERNO DEI BIDONI VIENE INSERITA LA SCOPA USATA PER SPALMARE PER STRADA URINE, FECI E VOMITO UMANI E CANILI, POI L'ACQUA SPORCA VIENE ROVESCIATA PER STRADA SOTTO I TAVOLI DOVE VENGONO SISTEMATI CLIENTI





ESEMPIO DI REATO DI GRAVE VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA A MEZZANOTTE DA PARTE DEL BAR CAVOUR



ESEMPIO DI REATO DI GRAVE VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA A MEZZANOTTE DA PARTE DEL BAR IN VIA CAVOUR AL NR. CIVICO 98/100



ESEMPIO DI COME SI SENTONO I RUMORI MOLESTI A DISTANZA DI 100-120 METRI DAL BAR CAVOUR E DA 50-60 METRI DAL BAR IN VIA CAVOUR  AL NR. CIVICO 98/100, A MEZZANOTTE, DIETRO ANGOLO




ESEMPIO DI RUMORE PRODOTTO DA UN  PESCIVENDOLO INCIVILE CHE FA LA MANUTENZIONE DEL SUO FURGONE DI NOTTE DALLE ORE 02:30 CIRCA FINO AL 05:00 CIRCA


Questo rumore squillante, scricchiolante e sbattente di metallo si sente a distanza di 300 metri, forse anche di più

Nessun commento:

Posta un commento