domenica 5 aprile 2020

CORONAVIRUS. IL PAPA E I VESCOVI HANNO TRADITO IL POPOLO CRISTIANO OMETTENDO DI CHIEDERE LE PROVE SCIENTIFICHE SULLA PRESUNTA EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS – PORTANDO LA CHIESA ALLA DIVISIONE PER LA GIOIA DI SATANA

Il PAPA E I VESCOVI HANNO TRADITO IL POPOLO CRISTIANO OMETTENDO DI CHIEDERE LE PROVE SCIENTIFICHE SULLA PRESUNTA EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS AI POLITICI E I MEDICI GIA' COLPEVOLI DELLA MALASANITA' CHE UFFICIALMENTE UCCIDE OGNI ANNO 49.000 ITALIANI – PORTANDO LA CHIESA ALLA DIVISIONE PER LA GIOIA DI SATANA

Scusate gli eventuali sbagli di battitura, dovendo scrivere d'urgenza non ho potuto controllare bene. Gli allegati screenshort di prova alle informazioni sono qui:

Oggi noi tutti viviamo la situazione della proclamazione dell'epidemia del coronavirus da parte delle organizzazioni statali, dei politici e dei medici direttamente colpevoli della malasanità la quale secondo i dati ufficiali – cioè secondo il conteggio dei casi nei quali negare la colpa è assolutamente impossibile – uccide 49.000 italiani ogni anno – più di 4.000 al mese, e non si sa a quanti centinaia di migliaia o milioni causa gravissime lesioni alla salute. La quantità reale delle persone lese, danneggiate e uccise non è nota a causa della segretazione antidemocratica delle statistiche e l'uso furbo della legge sulla privacy che oggi serve per camuffare sia i dati sulla malasanità sia sui voti delle elezioni.

L'epidemia è stata proclamata in assenza delle apposite analisi cliniche e delle dovute autopsie scientifico-legali, in assenza di almeno un malato a causa del coronavirus di cui malattia sia stata provata dalle analisi ed accertamenti diagnostici. Per fare la diagnosi è necessaria l'analisi della microflora generale con la definizione della presenza di tutti i virus, batteri, funghi e protozoi; sono necessarie le analisi tossicologiche per la verifica della eventuale presenza delle sostanze chimiche tossiche, avvelenanti ed allergiche e la verifica degli effetti collaterali di tutti i farmaci e i vaccini consumati.
Il solo tampone usato oggi per la ricerca del corona virus è inutile perché è necessaria la valutazione globale della microflora, la fissazione antiscientifca sul tampone porta ai gravi errori diagnostici quando un malato della tubercolosi o un intossicato dai vapori di qualche disinfettante viene scambiato da “malato da coronavirus” e non riceve il giusto soccorso idoneo per il proprio caso.

Il gruppo dei coronavirus fa parte della normale microflora dell'aria, dell'uomo e degli animali, come i virus dell'influenza e tantissimi altri virus. Oggi la scienza ritiene che nel corpo dell'uomo si trovano circa 1,5 kg di virus, batteri, funghi e protozoi che si trovano in equilibrio tra di loro, si ammalano solo le persone debilitate dalla cattiva alimentazione (non fresca e contenente conservanti ed additivi chimici), dal riposo insufficiente (mancanza della misericordia verso il proprio corpo), dal poco movimento, dalla quantità insufficiente delle passeggiate e delle attività motorie all'aperto, dalla insufficiente o mancata esposizione alla luce solare.

Gli scienziati raccomandano un minimo di 25 minuti di esposizione al sole diretto al giorno nelle ore quando il sole è più alto dei 50° sopra l'orizzonte; la sintesi della vitamina D3 avviene in modo migliore nelle ore centrali della giornata dalle 12 alle 14.00; la malasanità antiscientifica consiglia di prendere il sole nelle ore mattutine e serali quando i raggi solari hanno il potere cancerogeno. Il testo di riferimento scientifico in edizione comprensibile a tutti è il “Dark deception” del dr. Joseph Mercola.

La luce solare è indispensabile per la salute dell'uomo, la mancanza o l'insufficienza di bagni di sole abbatte le difese immunitarie e rende il corpo debole e indifeso davanti a tutte le malattie, nel corpo si crea la carenza della vitamina D3 naturale non compensabile con le vitamine di sintesi industriale in quanto la vitamina D3 sintetica è pesticida, cioè veleno che si usa con successo per uccidere ratti; inoltre la vitamina D3 sintetica deve essere somministrata in giusta proporzione con la vitamina K e la vitamina C, la scienza ancora non sa qual'è la proporzione giusta; la proporzione sbagliata porta a vari danni come, per esempio, la calcificazione dei vasi sanguigni. La luce del sole durante le migliaia di anni veniva con successo usata nella medicina tradizionale per la cura delle malattie virali e batteriche, anche oggi i medici onesti la prescrivono prima del consumo dei farmaci.

I politici e i medici organizzatori della quarantena, già colpevole della malasanità, hanno negato al popolo l'accesso alla luce solare e il movimento creando così le condizioni perfette per la proliferazione infrenabile di tutte le malattie, in particolare per la propagazione dell'epidemia, e più esattamente della pandemia, della tubercolosi per la cura e la prevenzione della quale la luce solare è indispensabile in vista anche del fallimento dei farmaci e dei protocolli di cura usati dalla medicina politico-commerciale (convenzionale).

L'Organizzazione mondiale della sanità ha annunciato la pandemia della tubercolosi anni fa, la tubercolosi oggi è la decima causa della morte nel mondo e la quinta tra tutte le infezioni nella UE dopo le infezioni veneree, mentre tanti ingenuamente pensano che sarebbe una malattia del passato medioevale; inoltre negli ospedali c'è ufficiale epidemia degli stafilococco e streptococco (a causa della sozzura dei medici e del personale). I medici-scienziati americani hanno lanciato l'allarme dell'epidemia dei danni, degli effetti collaterali e delle infezioni dai vaccini. In paragone a queste epidemie la presunta epidemia del coronavirus senza un malato e senza un morto scientificamente provati è ridicola.

I virus e i batteri si diffondono con l'aria che respiriamo, e più esattamente ne fanno parte come microflora o microbioma (guardasi articoli scientifici come “I virus cadono dal cielo” su Greenreport, “Abbondanza di batteri nella troposfera” su Le Scienze, “Quei viaggi intercontinentali dei virus, nelle zone basse dell'atmosfera” su La Repubblica; il lavoro scientifico dello secolo scorso chiamato
Teoria Gaia” che ritiene tutta la biosfera un unito e unico organismo in totale comunione di tutti i virus, i batteri e gli altri microorganismi in un'unità). Qualsiasi isolamento in casa è inutile e assurdo perché i virus comuni come corona e influenza arrivano nelle case con l'aria.

Con orrore vediamo che i politici i medici già colpevoli della malasanità nel delirio della loro ignoranza del livello barbarico hanno imposto e consigliato l'uso delle mascherine “per difendersi dal coronavirus”. Le mascherine funzionano solo per trattenere i batteri e non trattengono i virus perché i virus sono molto più piccoli dei batteri e viaggiano liberamente attraverso le mascherine e i respiratori, anche se messi in quantità di 20 l'una sopra l'altra. Per colpa dei malasanitosi le mascherine adesso sono diventate la fonte delle infezioni, l'OMS ha persino dovuto lanciare l'allarme a causa delle mascherine, spiegando che le mascherine devono mettere soltanto le persone malate sofferenti della tosse e dei starnuti, per non sputare la saliva in giro, e descrivendo le precise regole d'uso in vista che i politici e i medici malasanitosi non le sanno.

Con tanto orrore vediamo i medici e il personale sanitario usano le mascherine negli ospedali al posto dei caschi antivirali. Se ci fosse veramente un virus pericoloso in circolazione tutti i medici e gli infermieri sarebbero già morti.
Dai video dei medici vediamo che questi infettano tutti e tutto tramite la CONTAMINAZIONE CROCIATA, non sapendo mettere e levare i propri scafandri di protezione in modo adeguato e facendoli diventare i veicoli delle infezioni.

Vediamo che i medici e il personale ospedaliero non osservano i protocolli per lavare e disinfettare le mani, nessuno di loro disinfetta le mani e gli avambracci prima di mettere i guanti e dopo averli levati, nessuno cambia i guanti e si lava le mani passando da una procedura all'altra. Un medico che non si lava le mani prima e dopo ogni visita, prima di mettere i guanti e dopo averli levati è un sozzone a chi dovrebbe essere proibito di esercitare ogni mestiere medico-sanitario per inidoneità morale e professionale.
Tutti i noi nella nostra vita abbiamo subito le visite dei medici sozzoni, tanti di questi sozzoni non hanno neanche il lavandino nello studio. Tanti dei sozzoni non sanno che i fazzoletti per casalinghe non sostituiscono il lavaggio o la disinfezione con sapone o con un gel che va applicato per il tempo necessario per uccidere il microbo prescelto (in media il tempo di applicazione varia da un minuto a cinque; il tempo di applicazione per uccidere il coronavirus non è stato ancora reso noto).

In internet sono pubblicati tantissimi materiali informativi ben fatti sui protocolli igienici e di sicurezza sanitaria per l'igiene delle mani e dei guanti, per esempio mi è piaciuto tanto il protocollo dell'Usl di Pescara contenente anche dei fatti storici di curiosità (protocollo_igiene_mani_150722023913.pdf).

Dai video che adesso pubblicano medici ed infermieri sorgono seri dubbi che negli ospedali non vengono rispettati i protocolli di sicurezza per l'uso dei disinfettanti e che le crisi respiratorie nei malati possano derivare dall'intossicazione dai fenoli usati per disinfettare.

Grazie alla psicopropaganda dello stampo terrorista dei politici e medici già colpevoli della malasanità tantissime persone adesso hanno la psicosi della mascherina e non sanno che queste vanno cambiate spesso perché diventano focolai di batteri della propria microflora e di quelli circolanti nell'aria.

Il Papa e tanti vescovi in continuazione ringraziano i medici e il personale ospedaliero, ufficialmente colpevoli della malasanità e della morte di 49.000 italiani all'anno, al posto di invitare loro di osservare i protocolli dell'igiene e della sicurezza sanitaria. Lodare gli assassini e malfattori equivale al partecipare nei loro reati e peccati.

Ogni anno in Italia muoiono 650.000 persone, sono 1.800 al giorno. I politici colpevoli della malasanità adesso indicano i soliti morti come morti dal coronavirus. Nessuno parla dei soliti morti dalla malasanità mentre la loro quantità non poteva diminuire per il semplice fatto che i medici non hanno smesso di fare sozzoni e non hanno iniziato ad osservare i protocolli di sicurezza igienico-sanitaria violati per lunghi anni. Dichiarare la causa di morte in assenza delle autopsie scientifico-legali è il reato di falso ideologico. A nessuno dei morti in questo periodo è stata fatta l'autopsia, le dichiarazioni sui morti a causa del coronavirus sono dolose menzogne.

I servizi funebri sono stati chiusi dai politici in modo coatto e le persone morte si usano adesso negli show psicoterrorista di esibizione pittoresca e di trasporto teatrale dei corpi a destra e a sinistra con il diniego della degna sepoltura. Le persone morte vengono bruciate poi come spazzatura per rendere impossibili le autopsie che possono definire le cause della morte.

Già negli anni precedenti negli ospedali e nei pronti soccorso mancavano letti e i malati venivano sistemati nei corridoi e anche per terra, i giornali sono pieni di notizie delle morti a causa dell'impossibilità di accedere alle cure mediche urgenti. Oggi i mass-media presentano questa datata mancanza come il segno dell'epidemia.
Tutti i virus mutano in continuazione, diventando nuovi ogni giorno. L'apparato della psicopropaganda ha usato la parola “nuovo” per il coronavirus per provocare la paura nel popolo.

Tutta l'informazione politica e dei mass-media sulla presunta epidemia rappresenta il psicoterrorismo il quale doveva essere immediatamente contestato dal Papa e da ogni vescovo e sacerdote. Nessuno ha invitato i politici di riaprire i servizi funebri e di non sfruttare i morti negli show della psicopropaganda politica. Solo dal fatto che dal virus non sono morti i medici e gli infermieri sozzoni si capisce inoppugnabilmente che il coronavirus è innocente e ed è accusato in modo disonesto e fraudolento, e che non c'è alcuna nuova infezione in corso al di là della solita malsanità.

Nessuno del clero ha chiesto le prove della morte a causa del coronavirus e le prove di esistenza di almeno un malato (analisi cliniche della microflora generale con la definizione della percentuale della presenza di tutti i virus, batteri, funghi e protozoi, con la definizione della presenza delle sostanze intossicanti e velenose nel corpo e dei danni dai farmaci e vaccini). I vescovi hanno scelto di credere alle menzogne dei politici e medici già ufficialmente colpevoli della malasanità non provate da alcuna prova il che ha portato alla divisione satanica della Chiesa e di tutti i fedeli, per la gioia di Satana.

La Chiesa da anni omette di intervenire nella questione scandalosa, oscena e vergognosa dei vaccini nonostante i vaccini contengono feti dei bambini uccisi negli aborti, indicati sull'etichetta come “cellule umane” e con altri nomi furbi di camuffamento, e nonostante tanti scienziati ritengono i vaccini la principale fonte della trasmissione delle infezioni. Nessun vaccino è stato sufficientemente studiato, i test dei vaccini durano pochi mesi, poi li testano direttamente sui consumatori ignari che pagano per fare le cavie – la sperimentazione sul consumatore si chiama la “fase 4”. Nessun vaccino è stato testato per 20, 30 o 40 anni come dovrebbe essere. Le cavie umane usate nella sperimentazione sono tutte anonime e non reperibili per i controlli e la testimonianza.
Chi si fa un vaccino compie l'azione di cannibalismo e sostiene l'uccisione dei bambini tramite aborti, la situazione coi vaccini è ben più nefanda della situazione con la pedofilia.

Nelle schede tecniche dei vaccini i produttori indicano chiaramente che i vaccini non offrono alcuna protezione né alcuna garanzia, nelle lunghe liste dei danni e delle infezioni trasmesse dai vaccini si indicano la meningite, l'epatite, l'encefalite, le paralisi e le paresi – chi legge le schede tecniche dei vaccini capisce chiaramente che i produttori dei vaccini dichiarano apertamente che i loro vaccini sono pericolosi per la collettività e per la salute pubblica.
La lettura di alcuni rapporti sulla sperimentazione di vaccini sulle cavie umane anonime fa rabbrividire perché i politici (le agenzie per il farmaco da loro gestite) permettono la vendita dei vaccini nonostante durante la sperimentazione sono morti i 25% delle cavie.

Dall'anno 2017 nelle fonti americane governative circolano le informazioni sanitarie che il vaccino per l'influenza provoca la crescita enorme del metapneumovirus e del coronavirus nei corpi dei vaccinati – questo danno da vaccino viene camuffato con le parole “INTERFERENZA VIRALE”. In internet si trova l'articolo “Flu vaccine increase coronavirus risk 36% says militaty study”, il che testimonia che il vaccino per l'influenza già da tempo provoca problemi col coronavirus nei vaccinati: appunto i 36% dei militari americani vaccinati per l'influenza hanno avuto il problema col coronavirus talmente grave che lo stato non lo ha potuto negare.

La scienziata americana Tetyana Obukhanich già nel 2012 denunciava la pericolosità dei vaccini per l'influenza, per esempio nella sua opera “VACCINE ILLUSION” il capitolo 10 s'intitola “PLAYING RUSSIAN ROULETTE WITH FLU SHORTS”.

L'idea dei vaccini si basa sulla menzogna che gli anticorpi sarebbero un'arma di difesa del corpo. In realtà la scienza non sa cosa sono gli anticorpi e qual'è il loro ruolo, nessun studio è stato mai fatto per la mancanza di denari. La scienza è incline a presupporre che gli anticorpi sono la reazione allergica e su questa idea si basano tante analisi cliniche: gli anticorpi sono ritenuti il segno e la prova dell'infezione in corso.
I vaccini consistono nell'iniezione nel corpo dei virus, batteri, conservanti, antibiotici e metalli pesanti (alluminio, mercurio) mescolati con delle “cellule umane” (feti di bambini abortiti frullati), con lo sperma di carcerati (che fanno da donatori delle infezioni), con cadaveri di animali ed altro. L'apparizione degli anticorpi dopo l'iniezione del vaccino nel corpo secondo la scienza testimonia l'avvenuta infezione e la malattia in corso, invece secondo la malasanità politico-commerciale questi anticorpi sarebbero il segno che il corpo sarebbe immune all'infezione iniettata. Pero quando nel corpo di un uomo trovano gli anticorpi al virus dell'Aids questi viene ritenuto malato dell'Aids e non difeso dall'Aids. Chi si ammala dopo l'iniezione del vaccino non riceve il dovuto rimborso danni dalla tasca del produttore e dei politici che hanno permesso la vendita e l'uso del vaccino, è prevista una squallida e indignitosa “indennità” dallo stato per avere la quale bisogna fare 20-30 anni di processi nei tribunali.

Solo grazie ai vaccini oggi della tubercolosi si ammalano le persone non povere e benestanti mentre la tubercolosi è sempre stata la malattia dei poveri e del disagio sociale.

Ci sono sette malattie delle quali ci si ammala una volta nella vita: varicella, pertosse, rosolia, parotite, scarlattina, difterite e morbillo. Chi si ammala una volta acquisisce l'immunità a vita – solo per queste malattie i vaccini possono funzionare, però adesso l'uso dei vaccini non testati a sufficienza ha portato alla situazione che i vaccinati si ammalano di queste malattie più volte nella vita e in modo grave. A nessun altra malattia esiste l'immunità, di tutte le altre malattie ci si ammala in continuazione durante la vita e i vaccini solo la consapevole e dolosa frode del consumatore. Il produttore del vaccino non è tenuto al pagamento dei danni se il vaccinato si ammala, diventa invalido o muore dopo il vaccino. Attualmente nel mondo dai vaccini muoiono tantissimi bambini, negli Usa già celebrano il raccapricciante VACCINE VICTIME MEMORIAL. Le famiglie italiane delle vittime dei vaccini non sono ancora organizzate al livello degli americani però l'internet e il Facebook italiano è pieno di testimonianze della pericolosità dei vaccini.

L'Oms e i politici si occupano della propaganda e della pubblicizzazione dei vaccini nel mondo. Di recente in Italia hanno fatto la legge sulla vaccinazione coatta dei bambini coi vaccini non sufficientemente testati (cioè coi vaccini che non sono stati testati per 30-40 anni e l'efficacia reale e la pericolosità dei quali è ignota).

Alla luce dei fatti si può fare la logica conclusione che l'Oms e i politici hanno deciso di proclamare l'epidemia del coronavirus in realtà inesistente per non pagare i danni ai vaccinati col vaccino per l'influenza e per evitare le responsabilità penali e civili per la vendita del vaccino per l'influenza già anni fa ritenuto dagli scienziati molto pericoloso per la collettività.

Oggi noi fedeli vediamo tanti sacerdoti e vescovi idolatri della malasanità e dei medici malasanitosi sozzoni e assassini. Tanti sacerdoti stanno male di salute a causa del credo in medico sozzone malasanitoso creato da Satana.

La Bibbia ci dice: “FIGLIO, NON AVVILIRTI NELLA MALATTIA, MA PREGA IL SIGNORE ED EGLI TI GUARIRA. PURIFICATI, LAVATI LE MANI, MONDA IL CUORE DA OGNI PECCATO. OFFRI INCENSO E UN MEMORIALE DI FIOR DI FARINA E SACRIFICI PINGUI SECONDO LE TUE POSSIBILITA'.”

FA POI PASSARE IL MEDICO – IL SIGNORE HA CREATO ANCHE LUI...”. (“Poi” e non prima).

CHI PECCA CONTRO IL PROPRIO CREATORE CADA NELLE MANI DEL MEDICO”.

La Bibbia ci insegna in modo chiaro che il medico va fatto passare POI e non subito. Noi semplici persone vediamo che chi prega e monda il cuore dai peccati guarisce e chi va dal medico creato da Satana sta male e può rimanere invalido e morire. I sacerdoti e il Papa lodano e idolatrano i medici malasanitosi creati da Satana e ci spingono di fidasi dei medici da Satana e di andare da loro senza mondare il cuore dai peccati. La Chiesa non ci insegna come riconoscere un medico da Dio e un medico da Satana anche se è un tema urgente e bollente.

Oggi tante persone hanno gravi problemi di salute che derivano dalla mancanza del sale nell'alimentazione. La medicina politico-commerciale, cioè la malasanità, consiglia di consumare 2-6 grammi si sale al giorno, questa quantità è insufficiente e provoca malattie come l'indigestione, il rigurgito, il bruciore nello stomaco e nell'esofago, l'aumentata acidità dello stomaco, dolori nell'addome, il malfunzionamento del fegato, il meteorismo, i problemi della pressione, la debolezza, delle ernie ed altro. Per risolvere questi problemi basta aumentare il consumo del sale secondo la necessità personale del corpo fino ai 25-60 grammi al giorno e i problemi digestivi scompaiono come per miracolo. I medici malasanitosi invece di prescrivere l'aumento del sale nella razione giornaliera prescrivono farmaci e integratori chimici che causano ulteriori danni. Il problema della carenza di sale è diffusissimo, per questo l'ho descritto, così ognuno può subito verificare la falsità e la disonesta della medicina malasanitosa.
La Bibbia indica il sale come prodotto indispensabile per l'uomo. Conosco personalmente alcuni sacerdoti che hanno scelto di credere in medici malsanitosi e in loro menzogne sull'uso del sale al posto di fidarsi delle indicazioni date nella Bibbia e dei consigli degli scienziati che non sono servi della malasanità.

La medicina scientifica già da tempo ha provato che il sentimento d'amore guarisce. Ai parenti dei malati viene consigliato di riunirsi ogni giorno intorno al familiare malato e di “sparare” tutti insieme il sentimento d'amore verso il malato per un minimo di 40 minuti di seguito: il fiume dell'acqua viva – il sentimento d'amore – Gesù lava via i peccati, monda il cuore e fa guarire da malattie fisiche e dell'anima. Nonostante le inspiegabili guarigioni grazie all'uso di questo metodo i politici e i medici malasanitosi non vogliono attivare una ricerca scientifica su questo metodo, la spiegazione del diniego della ricerca sta nell'impossibilità di guadagnare tramite vendita di farmaci inutili ai malati.

L'indulgenza in sua sostanza consiste nel levare il castigo di Dio (pena temporale) tramite l'azione dell'amore di tutti e in particolare modo dei più meritevoli.

Il Papa e i vescovi hanno deprivato i cristiani delle messe senza avere chiesto ai politici colpevoli della malasanità le prove della esistenza dell'epidemia, le prove che qualcuno si è veramente ammalato a causa del coronavirus onnipresente nella normale flora batterica, le autopsie scientifico-legali.

L'omissione di chiedere le prove ai politici e medici, già colpevoli della malasanità e dei 49.000 morti all'anno e non si sa di quanti invalidi, e quindi ASSOLUTAMENTE inaffidabili, rappresenta il TRADIMENTO DI POPOLO DI DIO E DI TUTTI I CRISTIANI compiuto per la gioia di Satana ingannatore e divisore.

Il Papa e i vescovi pregano chiedendo di fermare l'epidemia o di liberare dall'epidemia. Dio non può fermare un epidemia inesistente che è solo la menzogna politica.

Cari Papa, i vescovi e i sacerdoti, noi aspettiamo che voi smettete di tradirci e chiedete le prove della reale esistenza dell'epidemia ai politici e i medici colpevoli della malasanità e della quarantena sbagliata organizzata in modo barbarico che serve per diffondere le malattie e per danneggiare il sistema immunitario della collettività. La divisione barbarica non difende dalle malattie, al contrario. LE MESSE SENZA FEDELI SONO LA GIOIA DI SATANA.
CHIEDETE PUBBLICAMENTE AI MEDICI E AGLI INFERMIERI SOZZONI DI LAVARSI LE MANI PRIMA E DOPO OGNI VISITA, PRIMA E DOPO AVERE USATO I GUANTI, DI OSSERVARE I PROTOCOLLI DI SICUREZZA IGIENICA E SANITARIA PER NON INFETTARE LA GENTE TRAMITE LA CONTAMINAZIONE CROCIATA, DI OSSERVARE I PROTOCOLLI DI SICUREZZA PER L'USO DEI DISINFETTANTI PER NON AVVELENARE I MALATI. Smettete di lodare chi non merita di essere lodato e di cui la disonesta e la mancata preparazione professionale è la causa del male.

CHIEDETE LA PROIBIZIONE IMMEDIATA DELL'USO DEI VACCINI CHE NON SONO STATI SPERIMENTATI PER UN MINIMO DI 30 ANNI SULLE CAVIE UMANE NON ANONIME E SEMPRE PRONTE PER I CONTROLLI E LE VERIFICHE E LA PROIBIZIONE DEI VACCINI CONTENENTI CADAVERI DI BAMBINI UCCISI TRAMITE ABORTI.

Chiedete d'urgenza la riorganizzazione della quarantena, in particolare L'INTRODUZIONE URGENTE E IMMEDIATA DEL DIRITTO INDISPENSABILE PER LA BUONA SALUTE DELLA COLLETTIVITA' ALLE PASSEGGIATE ALL'APERTO, AI BAGNI DI SOLE E ALLE ATTIVITA' SPORTIVE E GINNICHE ALL'APERTO E NELLE PALESTRE.

CHIEDETE AI POLITICI COLPEVOLI DELLA MALSANITA' IL PERMESSO PER VENIRE ALLE MESSE E ALLE PROCESSIONI PER I FEDELI CHE NON CREDONO NELLA FIABA ANTISCIENTIFICA E PSICOTERRORISTA DEL CORONAVIRUS. Prendendo in considerazione che lo scienziato italiano Stefano Montanari che ha parlato chiaro che la storia della presunta epidemia del coronavirus è una bufala adesso sta ricevendo delle persecuzioni dello stampa fascista dall'associazione politica antiscientifica “Patto trasversale per la scienza” i violenti membri della quale insultano e ingiuriano i loro opponenti pubblicamente e impunemente, senza ricevere le giuste condanne nei tribunali. Anche io aspetto di ricevere persecuzioni dai trasversalisti per avere scritto questa petizione però in quanto sono stata gravemente danneggiata dalla malasanità e ogni giorno della mia vita è l'inferno di sofferenza qualche schifezza in più dai trasversalisti non mi farà differenza.
Il medico Roberto Santi di Sestri Levante ha ricevuto persecuzioni per avere onestamente indicato le cure efficaci contro il coronavirus: la vitamina C e i bagni caldi. I medici di tutto il mondo, compreso i medici cinesi della zona da dove è partita l'idea della presunta epidemia del coronavirus, usano la cura vitaminica per curare i malati del coronavirus e di tanti altri virus e solo il dottor Santi ha ricevuto le persecuzioni per avere consigliato le cure giuste e più efficaci. Il dr. Santi ha portato alla guarigione un malato dell'Aids usando la cura vitaminica, lo stato italiano non vuole iniziare una ricerca scientifica in base di questa guarigione nonostante è di alto interesse pubblico e può salvare tante vite.
I mass-media ci riportano la notizia che negli ospedali sui malati viene effettuata la sperimentazione dei farmaci senza pagare nulla a queste cavie ignare del proprio ruolo. Quando queste cavie muoiono a causa della sperimentazione li spacciano da morti dal coronavirus.
Viviamo nel totale delirio dell'ignoranza barbarica della malasanità. La malasanità e i deliri e i reati dei malasanitosi vanno separati dalla vita della Chiesa – se non lo farete contribuirete ancor di più alla gioia di Satana che in questo periodo esulta alla grande e ci ha privati della festa di Pasqua giocando sulla vostra cieca e assoluta fede IN psicopropaganda della malasanità la quale adesso è salita al potere politico tramite inganno e senza votazioni.

Spero che smettete di far gioire il Satana con la divisione e ci garantite in modo urgente il servizio della messa e tutti gli altri servizi della comunione cristiana.

Olga Maria Lydia









Nessun commento:

Posta un commento