domenica 19 aprile 2020

Coronavirus. NEL MESSAGIO URBI ET ORBI IL PAPA HA SOSTENUTO I MEDICI E I POLITICI COLPEVOLI DELLA MALASANITÀ CHE UFFICIALMENTE UCCIDONO 49.000 ITALIANI ALL'ANNO

NEL MESSAGGIO URBI ET ORBI IL PAPA SI E' UNITO ALLE MENZOGNE DEI POLITICI E MEDICI COLPEVILI DELLA MALASANITA' SUL TEMA DELLA PANDEMIA E HA SOSTENUTO I POLITICI NELLE LORO MALEFATTE E IL COLPO DI STATO IN CORSO INVITANDO A RICORRERE ALLE "SOLUZIONI INNOVATIVE" SENZA SPECIFICARE CHE QUESTE NON DEVONO ESSERE DI STAMPO FASCISTA E LESIVI DEI DIRITTI UMANI E DEL DIRITTO ALLA SALUTE


AL POSTO DI RIPRENDERE I MEDICI E GLI INFERMIERI PER I LORO REATI UFFICIALMENTE RICONOSCIUTI COME MALASANITA' IL PAPA LI HA LODATI




Oggi viviamo la situazione della proclamazione della pandemia del coronavirus in assenza dei requisiti per la sua proclamazione. Ai presunti malati non si fanno le analisi cliniche indispensbili per stabilire le cause del malessere come l'analisi generale della microflora con la definizione della percentuale della presenza di tutti i virus, batteri, fughi e protozoi nel corpo, abbinata alla definizione della presenza nl corpo delle sostanze velenose e intossicanti e dei danni e degli effetti collaterali derivanti dai farmaci e dai vaccini consumati. Senza questi analisi è imposibile stabilire la causa del malessere e di curare, ogni cura sarà sbagliata.



Il tampone oggi praticato di ricerca del coronavirus nella saliva è del tutto inadeguato perchè il coronavirus, come tantissimi altri virus, fa parte della normale microflora del corpo dell'uomo, cioè vive normalmente nell'uomo. Non si può parlare di alcun contagio. Il coronavirus, come il virus dell'influenza, fa parte della micorflora (microbioma, micorbiota) della biosfera e della troposfera, cioè dell'aria che respiriamo. Qualsiasi quarantena di isolamento rappresenta un'azione idiota e senza senso perchè il virus entra nel corpo attraverso il respiro dell'aria. Ugualmente idiota è l'uso delle maschere e dei respiratori attraverso i quali i virus circolano liberamente.



I virus mutano in continuazione è l'uso del termine "nuovo virus" rappresenta una manipolazione di stampo psicoterrorista perchè tutti i virus sono ogni giorno nuovi.



A nessun morto è stata fatta l'autopsia scientifico-legale per definire le cause della morte con modalità da impedire qualsiasi falsificazione da parte degli interessati nella psicopropaganda della pericolosità del virus e con la possibilità della critica da parte egli altri professionisti del settore e da parte degli scienziati.



I poitici hanno ordinato la chiusura dei servizi funebri e fanno show psicoterrorista coi cadaveri, esibendoli e portando in giro a destra e a sinistra, negando la degna sepoltura.



Il Nord Italia, dov'è in corso la moria patologica, ha vantato di ottima copertura vaccinale. I medici di tutto il mondo già anni fa hanno denunciato l'epidemia dei danni dai vaccini che i politici permettono di vendere senza la sufficiente sperimentazione di almeno 30 anni. I vaccini vengono testati per pochi mesi e poi venduti e la collettività subisce gravi danni di varia natura. La sperimentzione di pochi mesi e di pochi anni non è in grado neanche di dimostrare se un vaccino abbia qualche efficacia difensiva o no. Le cavie umane sulle quali si effettua la sperimentazione sono tutte anonime e segretate, nessuno può effettuare la verifica del loro stato di salute e di raccogliere la loro testimonianza diretta, non si può escludere che sono tutte gravemente malate o morte.



Attualmente i politici hanno annunciato che tra poco sarà pronto il vaccino per il coronavirus – anche questo non testato come si deve, gli effetti collaterali del quale non sono assolutamente note, nè quelli immediati, nè di media e lunga durata. Con tutto ciò che non esiste alcuna prova scientifica di colpevolezza a carico del coronavirus.



I medici onesti non collegati alla medicina politico-commerciale, interessata nelle vendite dei prodotti faramacologici non sperimentati a sufficienza a scopo di puro lucro, da anni hanno denuciato la pericolosità dei vaccini e in particolare la pericolosità del vaccino per l'infuenza ritenuto più pericoloso degli altri vaccini. Per esempio, la scienziata immunologa T. Obukhanych già nel 2012 riteneva il vaccino per l'influenza il gioco d'azzardo della roulette russa (guardasi la sua opera VACCINE ILLUSION – HOW VACCINATION COMPROMISES OUR NATURAL IMMUNITY AND WHAT WE CAN DO TO REGAIN OUR HEALTH, il capitolo 10 è dedicato al vaccino per l'influenza).



Negli 2017-2018 il 36% dell'esercito degli Usa vaccinato col vaccino per l'influenza ha avuto danni cammuffati col termine VIRAL INTERFERENCE, espresso nella crescita patologica del metapneumovirus e del coronavirus nei corpi dei vaccinati. Nonostante questo scandalo l'Oms e i politici che rilasciano i permessi per la vendita e l'uso dei vaccini non hanno immediatamente proibito l'uso del vaccino per l'influenza causando così volutamente e dolosamente i danni a tantissimi vaccinati. Si può presumere che vedendo poi questi danni di massa hanno proclamato l'epidemia del coronavirus per evirare di pagare i danni ai vaccinati e alle loro famiglie.



Oggi i medici malasanitosi fanno solo il tampone per la ricerca del coronavirus e non cercano il metapneumovirus per nascondere dolosamente e consapevolmente il possibile collegamento con il danno dal vaccino per l'influenza.



Il Papa ha detto: "Il mondo ... ora opresso dalla pandemia" senza avere neanche una prova dell'esistenza della pandemia del coronavirus e davanti a tante prove dell'inesistenza dell'epidemia del coronavirus, in presenza delle prove a carico del vaccino per l'influenza. In presenza delle molteplici denunce di frode contro i politici e i medici malasanitosi che ufficilemente uccidono 49.000 italiani ogni anni e non si sa quanti rendono invalidi e a quanti fanno diventare la vita inferno. Tra le denunce a carico dei politici è da sottolineare la denuncia del generale dei carabineieri Antonio Pappalardo – non è un cittadino qualsiasi da non prendere in considerazione.



Il medico tedesco dott. Claus Koehnlein ha apertamente denuncaito i medici italiani per i loro abusi e le cure indionei dolosamente lesive e dannose per gli ammalati che portano alla morte.



In parecchi video privati pubbliati sul YouTube cittadini raccontano di avere dovuto fuggire dagli ospedali perchè arrivati là con infarti od altri malesseri si sono trovati davanti all'intenzione dei medici di metterli nel reparto dei presunti malati del coronavirus e di essere abusivamente intubati in respirazione artificiale.



Circola la voce, non so se sia vera o no, non ho ancora verificato, che i medici italiani ricevono l'aumento allo stipendio qundo mettono persone sotto l'intubazione della respirazione artificale.



Anche l'intubazione non appropriata porta alla morte, durante l'intubazione avviene il contagio con tante infezioni. Durante l'intubazione gli organi vengono graffiati e strappati. I medici onesti spiegano in internet che prima di effetuare l'intubazione si deve provare la ginnastica respiratoria che spessissimo aiuta.



Il medico scienziato americano dr. Shiva Ayyadurai che ha 4 lauree e tanti meriti ha denunciato apertamente la frode dell'epidemia inesistente del coronavirus e i reati dei politici e medici venditori dei prodotti farmacologici dannosi per la collettività a scopo di profitto personale. Più o meno la stessa cosa aveva spiegato tempo fa lo scienzato italiano Stefano Montanari, l'intervista-denuncia del quale viene in continuazione cancellata dall'internet. Entrambi adesso vengono calunniati, ingiuriati e diffamati dall'apparato della psicoproganda statale italiana al posto di offrire qualche risposta di contraddizione scientifica – siamo davanti alla pura persecuzione di stampo fascista.



Vediamo da parte dei politici e dei medici malasanitoi il rifiuto patologico e dannoso per la collettività delle cure in base di vitamine nonostante queste cure funzionano e vediamo la promozione patologica delle cure sperimentali pericolose di faramci vari che causano la morte. Ai malati viene negato il diritto di scelta delle cure e i malati ufficialmente si usano come cavie da sperimentazione senza essere pagati. I medici che causano la morte con le cure sperimentali non vengono puniti.



Ci sono tanti medici onesti che contestano le cure inidonei praticate negli ospedali e consigliano delle cure tradizionali provate in base delle vitamine e non pericolose per le persone che soffrono delle difficoltà respiratorie, vengono tutti ignorati dal Ministero della salute e dai politici. Per esempio, il dr. Massimo Orlandini ha lanciato il video intitolato "La vitamina D nella infezione da coronavirus" nella speranza di essere sentito dai politici almento in questo modo. Chi sa quanti morti negli ospedali sono dovute all'omissione di somministrare la vitamina D ai malati?



La Camera Civile degli Avvocati pratesi ha chiesto l'annulamento del decreto del dittatore Conti che ha imposto la quarantena coatta in quanto illeggitimo.



La Camera dei deputati ha ordinato la verifica dei componenti di 4 vaccini obbligatori che si fanno ai bambini in modo coatto e hanno scoperto che contengono dei virus in più non idicati nell'etichetta (tra cui i virus retro, del'anemia equina, leucemia aviaria), cellule embrionali di pollo, diploiodi umani (feti abortiti), inero genoma umano, dna di scimmie e di topi, erbicidi, acarocidi (pestidici), proteine allergeniche ed altre contaminazioni crociate tra cui composti non identificati. Tanti di questi elementi sono cancerogeni. Nonostante lo scandalo questi vaccini non sono stati immediatamente proibiti e ritirati, i medici e gi infermieri che li inettano sono consapevoli assassini e lo fanno con tanto odio e con l'intenzione consapevole e voluta di nuocere.



Il commissario straordinario per emeregenza coronavirus Domenico Arcuri ha dichiarato che l'emergenza sarà finita solo quando sarà scoperto un vaccino anticoronavirus che sarà usato sull'uomo senza la dovuta sperimentazione di almeno 30 anni. Questa dichiarazione attesta esplicitamente gli interessi di profitto personale di vendere un vaccino e guadaganre in danno alla salute della collettività.



Attualmente in seguito della annunciazione dell'epidenia in assenza di malati e di morti dal coronavirus in Italia il potere si è concentrato nel mano di una sola persona – del dittatore Conti non eletto da nessuno che emette le leggi da solo violando la Costituzione. Siamo difatti davanti al complotto efficacemente realizzato di portare al potere un dittatore tramite la proclamazione dell'epidemia in realtà inesistente.



La proclamazione dell'epidemia del coronavirus è stata ricopiata dal scenario del serial di triller mistico per adolescenti "El internado – Laguna negra" (Colleggio chiuso – Il lago nero). Anche i metodi della repressione militare della popolazione sono stati ricopiati da questo film, anche l'idea del "contenimento del virus" del tutto antiscientifica. E persino l'uso idiota delle mascherine che in nessun modo possono proteggere dai virus.



Oggi fanno preoccupare i fasci di recente creazione denominati IL PATTO TRASVERSALE PER LA SCIENZA e IL TASK FORSE ANTI FAKE NEWS che si occupano di cancellare le opinioni degli scienziati dall'internet e perseguitano i medici che consiliano le cure tradizionali efficaci per la cura delle malattie virali e delle difficoltà respiratorie. Le opinioni degli scienziati sono la base dei saperi. Le discussioni tra gli scienziati sono importanti per lo sviluppo della società. Invece adesso alla società vengono imposti le idee fantasiose deliranti antiscientifiche degli scenaristi dei film di divertimento mistico per adolescenti tipo "El internado".



In questa situazione il Papa ha dichiarato: "Il mio pensiero quest'oggi va soprattutto a quanti sono stati colpiti direttamente dal coronavirus: ai malati, a coloro che sono morti a ai familiari che piangono per la scomparsa dei loro cari" mentre non c'è nessuna prova clinica che qualcuno sia stato colpito dal coronavirus o sia morto a causa di questo. Tutte le affermazioni a carico del coronavirus sono menzogne, il Papa non è in grado di confermare le proprie parole con le prove: con l'analisi della micorflora generale degli ammalati, con l'analisi di avvelenamento e di danni dai farmaci e dei vaccini, con foto e video delle endoscopie. Oggi abbiamo i malati e i morti a causa della malasanità, cioè a causa dei reati dei medici e degli infermieri che hanno accusato il virus senza avere alcuna prova a suo carico e, quindi, non hanno fornito alle persone le dovute cure.



"Questo morbo non ci ha privato solo degli affetti, ma anche alla possibilità di attingere di persona alla consolazione che sgorga dai Sacramenti, specialmente dell'Eucaristia e della Riconciliazione" – il Papa accusa il morbo l'esistenza del quale non è stata provata da nessuna prova al posto di accusare se stesso. La decisione di chiudere le chiese e di revocare i Sacramenti è stata la sua, è lui non ha chiesto le prove dell'esistenza del presunto morbo ai politici e i medici colpevli della malasanità - cioè agli assassini che ufficialmente uccidono 49.000 italiani all'anno. Lui ha creduto in psicopropaganda politica che ha organizzato il colpo di stato tramite la proclamazione dell'epidemia nello stile del serial mistico per adolescenti "El internado" senza interessarsi della verità dei fatti.



"Gesù, nostra Pasqua, dia forza e speranza ai medici e agli infermieri, che ovunque offrono la testimonianza di cura e amore al prossimo fino al stremo delle forze e non di rado al sacrficio della propria salute" – i medici e gli infermieri oggi dimostrano al mondo intero il loro odio e la mancana di amore verso il prossimo, pochissimo sono le eccezioni. I medici non osservano i protocolli sanitari: tutti noi abbaiamo visto che i medici non si lavano e non disinfettano le mani prima e dopo le visite, prima e dopo avere usato i guanti e primo e dopo le azioni diverse durante la vista – loro sono sozzoni malsanitosi. Se si infettano dirante le visite a causa della loro propria sozzura non c'è alcun sacrificio ma solo la sozzura personale e il reato di violazione della legge sull'igiene. Lo stato stesso ha annunciato l'epidemia di staficolocco e streptococco ngli ospedali già anni fa, questa epidemia è il frutto della sozzura dei medici e degli infermieri che non osservano i protocolli basilari di igiene e di sicurezza sanitaria. Nel mondo c'è la pandemia della tubercolosi e la causa principale della sua diffusione tra i benestanti oggi sta nei vaccini e nella prova cosiddetta Mantoux sott'accusa già dallo scorso secolo.

Le vittime dei medici e degli infermieri malasanitosi aspettavano le parole di sostegno dal Papa. Ai medici sozzoni il Papa doveva dire: LAVATE E DISINFETTATE LE MANI COSI COME LO PRVEDONO I PROTOCOLLI e SMETTETE DI UCCIDRE E DI DANNEGIARE.



"Non si perda l'occazione di dare ulteriore prova di solidarietà, anche ricorrendo alle soluzione innovative" le soluzioni innovative è un termine troppo vago, le persone non indifferenti di tutto il mondo lottano contro queste soluzioni innovative in quanto sono repressioni e la semina delle malattie e della morte: il sistema di 5G, la vaccinazione di massa coi vaccini contenenti chip elettrocinici (a proposito, le persone che stanno morendo oggi possono avere tra le cause della morte il chip inserito di nacosto durante l'iniezione dei vaccini, potrebbero avere più di uno – nessuno controlla il contenuto dei vaccini), l'imposizione di portare addosso le maschere e i guanti che non hanno alcuna azione protettiva contro i virus e nell'uso popolare diventano focolai di infezioni e il mezzo di loro trasmissione, le vaccinazioni coatte di tutti i cittadini, a tanto altro.



Al Nord Italia adesso c'è in corso la moria di persone, nessuno si preoccupa di scoprire le reali cause: il possible legame con le antenne 5G, con i voli strani geometrici ripetitivi di aerei che in continuazione buttano qualcosa sulle teste dei cittadini, con le vaccinazioni di massa, con i vaccini per l'influenza, con i microship dentro ai vaccini, con il livello di radiazione che al Nord risulta aumentato nei boschi e nella carne di chinghiali, con il corportamento dei medici e degli infermiri negli ospedali. Solo i delinquenti possono attribuire la colpa al coronavirus senza indagare scrupolosamente su tutti i fatti e senza fare le autopsie.



Parlando della fabbricazione e del trafico degli armi il Papa ha omesso di specificare i vaccini che difatti sono armi di oggi col potere di diventare l'arma di uccisione di massa. Gli scienziati di tutto il mondo da tempo hanno denunciato che i vaccinati diventano conduttori della corrente sotto l'influenza delle antenne 5G perchè i vaccini contengno dei mettali pesanti come alluminio e mercurio indicati in etichetta e non si sa quanti altri metalli non indicati. La presenza dei metalli pesanti nei vaccini come la presenza dei cadaveri di bambini abortiti frullati è stata denuncaita tanto tempo fa, i politici che guadagnano sulla rivendita dei vaccini e sul loro uso nelle ASL non hanno proibito immediatamente la vendita e l'uso di questi vaccini, esponendo consapevolmente e dolosamente la collettività ai danni.



Nonostante sono passati ormai circa due mesi dalla proclamazione dell'epidemia del coronavirus non sono ancora state pubblicate foto micro ritraenti i tessuti polmonari delle persone malate e morte. I microscopi moderni fanno ottime foto e video nei quali si vedono bene le cellule, i batteri e i virus.

Le foto e i video micro dei virus e batteri non falsificati sono in bianco e nero perchè il mircomondo non ha colore, le spiegazioni chiare scientifiche di ciò si possono trovare nei manuali di fisica ottica. Di recente i mass media hanno pubblicato delle foto falsificate del coronavirus a colori, nelle quali il coronavorus non ha la sua forma e sembra essere un globulo rosso del sangue – le menzogne dell'apparato della psicopropaganda politica ci circondano in ogni piccola cosa.



Spero che il Papa e i vescovi non rimangono iddifferenti ai loro sbagli di avere creduto in psicopropaganda politica senza avere chiesto le prove e di avere lodato i reati dei medici e degli infermieri malasanitosi i quali secondo le statistiche ufficiali uccidono 49.000 persone ogni anno. Credere agli assassini equivale a credere in Satana e di portare la gioia al Satana partecipando nelle sue menzogne. Nessuno delle persone colpevoli della malasanità (i politici, i medici, gli inferieri) è affidabile in quanto disonesto e assassino volontario e consapevole.



PENSO CHE IN VIA ECCEZIONALE SARA' GIUSTO RIFARE IL MESSAGGIO PASQUALE URBI ET ORBI 2020 CHE TRAMITE L'USO DELLE MENZOGNE POLITICHE HA SEMINATO L'ODIO, L'INGIUSTIZIA E LA PAURA ANCHE TRA I NON CREDENTI E HA SOSTENUTO I REATI DEI POLITICI E DEI MEDICI COLPEVLI DELLA MALASANITA' ED INOLTRE HA DATO LA VIA LIBERA AI POLITICI DI REPRIMERE E UCCIDERE GLI INNOCENTI CON LA FORMULAZIONE IMPRECISA DI "SOLUZIONI INNOVATIVE".






































FIRMA LA PRIMA PETIZIONE GLOBALE CONTRO UN INTERVENTO MEDICO FORZATO



Qui c'era il video di un'intervista col dr. Rashid Buttar, la censura dell'apparato della psicopropaganda italiana lo ha cancellato dal YouTube negando ai cittadini italiani l'accesso alle informazioni e all'opinione dello scienziato. L'intervista in lingua inglese non tradotta in italiano può essere trovata online. Non metterò più il link qui perché la censura cancella in continuazione tanti video per deprivate gli italiani dell'accesso alle informazioni scientifiche e per lasciare in rete solo l'opinione commerciale delle persone venditori di prodotti farmacologici (tra l'altro non testati a sufficienza per un minimo di 20 anni) il livello della cultura dei quali sta al livello dei film triller mistici e catastrofista idiota per adolescenti - la quarantena idiota e dannosa per la salute della collettività è stata organizzata e gestita secondo gli scenari di tali film e non in base della scienza e delle conoscenze.
L'attivista del fascio "Il patto trasversale per la scienza" un tale Burioni, che diffonde informazioni false sul coronavirus, sui virus, sui vaccini e sulle mascherine in TV, non sa la differenza tra virus e batteri: un suo recente libro di psicopropaganda contiene lo sbaglio vergognoso addirittura nel titolo. Il Burioni ingiuria e diffama pubblicamente le persone che contestano i suoi sbagli che derivano dalla "preparazione professionale" basata appunto sui film e serial mistici catastrofista.

Di recente è stato creato anche un altro fascio chiamato "TASK FORCE ANTI FAKE NEWS" che vanta di essere una commissione tecnico scientifica però tra i membri non c'è neanche uno scienziato e tanti dei membri sono direttamente colpevoli della situazione chiamata dal popolo italiano MALASANITÁ. Anche la commissione tecnica scientifica del ministero della salute non ha scienziati, medici, biologi, specialisti di igiene ed altri con meriti ma solo ed esclusivamente i personaggi direttamente colpevoli della malasanità. Loro vogliono spacciare da scienza le idee fantasiose sui virus attinte dai film e serial triller catastrofici e mistici - appunto per questo le opinioni degli scienziati veri li irritano e al posto di esprimere una propria opinione di risposta loro cancellano non essendo in grado neanche di formulare una risposta sensata.



Nessun commento:

Posta un commento