giovedì 30 aprile 2020

UN SACERDOTE RUSSO DI NOME SERGHIY HA MALEDETTO QUELLI CHE HANNO DECISO DI CHIUDERE LE CHIESE E TUTTA LA LORO STIRPE

MENTRE IL PAPA INVITA DI OBBEDIRE ALLE DECISIONI DEMENZIALI E DANNOSE PER LA SALUTE DEL GOVERNO UN SACERDOTE RUSSO NON INDIFFERENTE DI NOME SERGHIY HA MALEDETTO QUELLI CHE HANNO DECISO DI CHIUDERE LE CHIESE E TUTTA LA LORO STIRPE


Il sacerdote dirigente del monastero femminile di Medi Urali, dal titolo russo di shiigumeno, di nome Serghiy nella sua omelia del 25/04/2010 ha maledetto i dirigenti al potere che hanno deciso di chiudere le chiese a causa dell'epidemia inesistente, e tutta la loro stirpe. Inoltre il sacerdote ha invitato il popolo di non avere paura di uscire per strada e di andare nelle chiese, di non avere paura dei poliziotti “perché loro stessi hanno le famiglie e figli”, di non avere paura di fare la semina agricola perché quando arriverà la fame a causa della quarantena sarà tardi.

Il sacerdote ha ricordato ai possessori della Chiesa russa (vladiki): Fuori dalla chiesa non c'è salvezza. E a tutto il clero ha ricordato che loro sono i guerrieri di Cristo.

Il sacerdote ha invitato di lottare energicamente contro la legge sulla chipizzazione forzata della popolazione (chip iniettati insieme ai vaccini), offrendo di iniziare la chipizzazione forzata dai politici stessi e dalle strutture militari e di forza pubblica. Invece il Papa nel suo Urbi er Orbi pasquale ha dato ai politici la via libera e lo sostegno per “innovazioni” di stampo nazifascista, lesive alla salute, alla libertà e alla dignità dell'uomo.

Prima o tardi la fame vincerà la paura di malattia e di morte, però d'inverno non ricevi niente tranne la neve”, - ha detto Serghiy, invocando il popolo russo di liberarsi da “idra satanica”, dal “governo giudaico*” e dal “giogo giudaico”.

Segue la traduzione dalla parte iniziale dell'omelia:

Il Cristo è risorto! Veramente risorto! Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Cari padri, fratelli e sorelle, come è potuto accadere che noi ci siamo trasformati dagli pravoslavnie (N.d.t. - fedeli della lode giusta/destra, non corrisponde a “ortodossi”) in infedeli? Santa Rus', custodisci la fede della lode giusta! In questa a te la conferma. La nostra fede della lode giusta ha resistito sotto il giogo giudeo-massonico, sotto l'attacco diabolico-satanico, espresso negli atti terroristici, rivoluzioni, guerre, gulags, torture, fame, freddo. Lo spirito del popolo russo ha sempre vissuto nella Chiesa.

Il capo della Chiesa è Gesù. E nessuna forza, né politica, né religiosa può chiudere le chiese e i monasteri. Tramite il suo apostolo Gesù ha detto che le porte dell'inferno non prevalgono sulla Chiesa.

I nostri dirigenti spirituali chiudono le chiese insieme ai precursori di anticristi, sotto la pressione delle autorità che lottano contro Dio, riferendosi alla pseudo pandemia e celando le proprie pochezza di anima e paura offrono al popolo divino** di comunicare con Dio in via online.

Dio avverte: i paurosi non erediteranno l'Impero celestiale***.

Il santissimo patriarca Moscovita e di tutta la Russia Aleksandro II si è rifiutato di sottomettersi al regime giudaico* per il che è stato ucciso in Peredelkino.

Offro: trasferire forzatamente, a scelta, in repubblica Biribidzan o sull'isola Martinica o sull'isola Spenelonga, tutti quelli che soffrono del marasma senile, della pandemia senile, della lebbra spirituale e offrono al popolo russo il regime di autoisolamento e di dimenticare e bestemmiare Dio, e proibiscono di frequentare le chiese.

Mi permetto di assicurarvi che appena ciò accadrà nello stesso momento in Russia finirà la inesistente epidemia coronavirale.

Chi attenta di chiudere le chiese sia maledetto lui e tutta la sua stirpe!



* “Zidovskij” - giudaico – dal “zid” che è una modificazione dispregiativa di ”giudeo” (иудей) – é una parola offensiva del linguaggio poco colto usata allo scopo di offendere gli ebrei che in lingua russa allude allo strozzinaggio e all'avarizia patologica. In Russia ci sono da secoli delle teorie fantasiose negative sugli ebrei e giudei, forse a causa delle traduzioni sbagliate e false della Bibbia.
**In Russia a causa delle traduzioni sbagliate il popolo di Dio (народ Бога) viene chiamato “il popolo divino” (народ Божий)
*** In Russia a causa della traduzione sbagliata il Regno dei cieli (Королевство небес) viene chiamato “l'impero celestiale” (Царство небесное)

DISPIACE CHE NESSUNO DEI SACERDOTI ITALIANI HA TROVATO CORAGGIO DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE ED ONESTAMENTE.


L'omelia intera:

Estratto dell'omelia con la maledizione: 


Nessun commento:

Posta un commento